×
Welt der Messer Logo
24H CONSEGNA GRATUITA
24H SERVIZIO INCISIONI
CONSIGLI PERSONALI
+41 32 322 97 55

Condizioni generali di contratto

Campo d'applicazione

Valgono generalmente le condizioni di consegna e di pagamento seguenti, per quanto non ci sono state fatte convenzioni scritte diverse.

Condizioni

paese valore minimale pagamento termine di consegna spedizione
Svizzera CHF 90.00 con fattura (controllo di solvabilità) o
PayPal/carta di credito/Postfinance
24h/Posta senza spese di spedizione
Europa &
altri paesi
CHF 400.00 PayPal/carta di credito/ pagamento anticipato 2 - 6 giorni lavorativi /
Swiss Post-TNT
senza spese di spedizione

Accetazione offerta

Ci riferiamo al fatto che l'offerta viene accettata solo mediamente la confermazione di commanda respettiva e che il commerce è efficace legalmente solo a partire di questo momento.

Termine di consegna

Ordinazioni fino alle 15:00h sono spedite lo stesso giorno e Le arrivano il giorno lavorativo successivo (Svizzera), rispettivamente in 3 giorni lavorativi (Europa) e in 6 gironi lavorativi (paesi ulteriori). Il nostro fornabilità ammonta a ca. 98%. Se un articolo non dovrebbe essere disponibile, La informeremo subito sul termine di consegna.

Prezzi

Per i clienti svizzeri valgono esclusivamente i prezzi in Franchi svizzeri (CHF), IVA inclusa. 
Ai clienti fuori della Svizzera viene distratta l'IVA svizzera. Lo sdoganamento e l'IVA del paese importativo sono alla carica de l'acquistatore.

Denuncia dei vizi

I prodotti consegnati da CeCo ltd. sono da controllare al momento della ricezione. Eventuali denunciazioni in riferimento alla qualità e alla quantità sono da segnalare per iscritto al più tardi 5 giorni dopo la ricezione, altrimenti la consegna verrà valutata come accettata. Per denunciazioni giustificate nel tempo rispettato risulta la riparazione del danno. Una responsabilità secondaria per danni indiretti provenedo dalla merce e da vizi eventuali alla merce superando il valore della merce stessa non vengono rese.

Rispedizione

Rispedizioni di merce ordinate devono essere effetuate entro 10 gironi dopo il ricevimento e senza che la merce sia stata uttilizzata nel frattempo. Dopo 10 giorni il diritto di rispedizione si spegna. Preagre di tenere lo scontrino della rispedizione sennò in caso di non arrivare della sua rispedizione quella non sarà riconosciuta da noi.

Pagamento, scadenza, inadempimento del pagamento

Le nostre fatture sono pagabili al netto entro 10 giorni dalla data della fattura. Le deduzioni di sconto in contanti non autorizzate vengono successivamente addebitate. Per i solleciti si applica una tassa di CHF 20.--, con un ulteriore 5 % di interessi di mora a partire dalla data di scadenza. Si conviene espressamente che la merce consegnata rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento. L'acquirente riconosce questa riserva di proprietà. In casi particolari (nuovi clienti, incisioni o ordini di grandi dimensioni) abbiamo il diritto di consegnare contro pagamento anticipato. Ordini dall'estero solo con PayPal, carta di credito o pagamento anticipato.

Diritto al foro

Le condizioni generali di contratto presenti e i contratti che sono stati conclusi sulla base da queste condizioni generali di contratto sono sottomesse al diritto svizzero. Il foro del tribunale è Bienne.